Soluzioni di
iperconvergenza
Affidati a soluzioni ipersemplici e iperscalabili

Computing, storage, networking e virtualizzazione in un’unica appliance

 

Le infrastrutture IT iperconvergenti presentano un’architettura che si basa su software: risorse di calcolo, memoria e networking girano su un unico hardware fornito da un singolo produttore.

Implementiamo data center iperconvergenti, gestiti attraverso una sola interfaccia utente: sistemi che possono essere velocemente espansi, all’occorrenza, aggiungendo nuovi nodi all’infrastruttura di base.

Soluzioni iperconvergenti. Qualche caratteristica:

10:1

Riduzione dei dispositivi del data center

52:1

Riduzione dello storage

69%

Riduzione del Total Cost of Ownership

L’infrastruttura iperconvergente (HCI) è più economica rispetto a quella convenzionale, riducendo al contempo il “peso” del data center e le esigenze dei sistemi multipli.

  • Case History

    Dierre Group: un caso reale di rinnovamento infrastrutturale in piena emergenza

    Dierre Group

    “L'elemento più importante di questa collaborazione con Quanture è l’aver avuto una visione comune dell'infrastruttura. Il progetto condiviso fino dalle fasi iniziali è stato l'aspetto principale." Luca Giacobazzi - System Administrator presso Dierre Group
    Vai
  • Case History

    Neri Motori implementa la nuova infrastruttura con QUANTURE

    “QUANTURE ha analizzato le nostre esigenze, vagliato i progetti attuali e futuri dell’azienda, ha quindi elaborato la soluzione più adatta con le tecnologie allo stato dell’arte” Mattia Romano, IT Manager Neri Motori
    Vai
  • Case History

    Maggiore qualità del trattamento dati con l'iperconvergenza

    TEC Eurolab S.r.l.

    Incremento delle prestazioni nell’elaborazione, nell’accesso ai dati dei propri clienti e nella gestione dello storage.
    Vai

HPE Simplivity

HPE Simplivity combina l’infrastruttura IT e i servizi di dati avanzati in un’unica soluzione all-flash integrata a un costo nettamente inferiore rispetto alle offerte di ambienti tradizionali e di cloud pubblico. Questa pluripremiata soluzione iperconvergente fa convergere l’intero stack IT e offre la garanzia più completa del settore.

Microsoft Storage Spaces Direct

S2D usa server con unità collegate in locale per creare un’archiviazione software-defined, a disponibilità elevata e altamente scalabile, ad un costo minimo rispetto agli array SAN o NAS tradizionali. Storage Space Direct è una funzionalità compresa in Windows Server 2016 Datacenter e in Windows Server Insider Preview Builds.


Datacenters Leverage HPE SimpliVity to Drive Operational Simplicity, Improved Performance and Other Critical Datacenter Benefits.

Leggi lo studio condotto da IDC


 

Inizia Subito

A Innovare i tuoi processi informatici con noi

Richiedi una consulenza gratuita.